Interaction Design Student Association

IDSA è stata fondata nel 2019 dalla comunità studentesca del Master in Human-Computer Interaction. L'obiettivo dell'associazione è di rispondere ai bisogni degli studenti interessati allo studio di human-technology interaction, nel modo più ampio possibile. L'associazione cerca di raggiungere l'obiettivo con quanto segue:

  1. Supportando gli studenti nello studio di HTI;
  2. Dando agli studenti l'opportunità di organizzare attività attraverso le quali possono acquisire utili abilità, conoscenze ed esperienze;
  3. Aiutando gli studenti ad orientarsi nel mercato del lavoro;
  4. Integrando gli studenti fra le diverse classi e corsi di studio;
  5. Networking con alumni.

L'associazione organizza attività di alta qualità e livello professionale, volte al conseguimento degli obiettivi sopracitati. Le nostre attività sono organizzate da e pensate per i nostri studenti, forniscono opportunità significative, esperienze utili e coinvolgimento nella comunità.

Mission Statement

Facilitare studenti appassionati ad arrivare ai loro obiettivi personali, professionali e accademici. Per migliorare la loro esperienza educativa, gli studenti sono incoraggiati ad agire, riflettere e progettare attività di gruppo che gli permettano di sviluppare relazioni professionali e personali, anche migliorando le loro soft e hard skills.

Visita la nostra pagina Facebook.