Bando

Bando per la preselezione delle borse di studio Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship - edizione 2016

Date of publication: 
11 January, 2016
Deadline: 
31 March, 2016

L'Università degli Studi di Trento, in partnership con il Gruppo Zegna, preseleziona propri laureandi/neolaureati interessati a candidarsi all'iniziativa "Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship".

La borsa di studio, di importo annuo non superiore a 50.000 € (lordi) sarà concessa per un massimo di tre anni. L'eventuale rinnovo della borsa sarà soggetto a valutazione annua.
L'importo di ogni borsa di studio, la durata, le tempistiche di erogazione verranno stabiliti dalla Commissione di Selezione Ermenegildo Zegna.

Possono partecipare cittadini italiani o residenti permanenti in Italia che abbiano ottenuto l'ammissione (anche condizionata) al programma di ricerca o specializzazione post-laurea o post-dottorato all'estero al quale si vuole partecipare con il progetto che siano laureandi di laurea magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico dell'Ateneo di Trento con una media degli esami di almeno 26/30; oppure, se laureati, aver ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110.

La documentazione di cui all'art. 2 del bando di concorso deve essere inviata entro il 31 marzo 2016 a: Uff.serviziallostudio@unitn.it

Per maggiori informazioni:

www.zegnagroup.com/ez-founders-scholarship
uff.serviziallostudio@unitn.it