Bando

Bando per l’attribuzione di due premi di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca – anno 2016

Date of publication: 
7 December, 2016
Deadline: 
15 January, 2017

L’ AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi di studio a tesi svolte sull’attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare.

Si tratta di:

  • un premio di 1.500 euro da assegnare ad una tesi magistrale, di master o di dottorato;
  • un premio di 500 euro da destinare ad una tesi triennale.

Il concorso è riservato ai laureati (Laurea triennale e magistrale) e ai diplomati dei Master e dei dottorati di ricerca presso le Università di lingua italiana, nell’a.a. 2014-2015. I premi verranno ufficialmente assegnati nel corso del Forum annuale dell’Associazione che si terrà a Roma il 17 marzo 2017 presso LUMSA Università.

Le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione dovranno pervenire via mail all’indirizzo infoaicun@gmail.com entro il 15 gennaio 2017.

Maggiori informazioni sono disponibili nel bando allegato.

Contacts: 
AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d’Università - infoaicun@gmail.com
Attachments: