Scuola di Studi Internazionali - Avviso selezione pubblica per TITOLI ed eventuale COLLOQUIO conferimento di un incarico prestazione d’opera intellettuale progetto "Cambiam.istituzionale, crescita ec. e sviluppo soc." Prof.ssa L.Antoniolli/Prof. J.Woelk

19 Dicembre, 2013
13 Gennaio, 2014
Struttura:
SSI - Scuola di Studi Internazionali

E’ indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso la Scuola di Studi Internazionali nell’ambito del progetto di ricerca “Cambiamento istituzionale, crescita economica e sviluppo sociale”

Responsabile scientifico:
Prof.ssa Luisa Antoniolli - Prof. Jens Woelk
Contatti:
Servizi amministrativi alla didattica e alla ricerca - polo città tel. + 39 0461 282237 e-mail SelezioniPoloCitta@unitn.it