Direzione Didattica e Servizi agli Studenti: Avviso di selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico di prestazione d'opera intellettuale nell’ambito del programma europeo Erasmus+

15 Ottobre, 2014
31 Ottobre, 2014

Presso la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi di Trento è indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per attività di supporto al coordinamento e organizzazione delle attività promosse dal Centro europeo d’eccellenza Jean Monnet, finanziato nell’ambito del programma europeo Erasmus+.
La selezione per titoli ed eventuale colloquio è finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona risultata vincitrice.

Contatti:
Centro europeo d’eccellenza Jean Monnet – tel. +39 0461 283473 e-mail centrojeanmonnet@unitn.it