Dipartimento di Economia e Management - Avviso selezione titoli eventuale colloquio conferimento contratto opera intellettuale nell'ambito della XVII Trento Summer School - resp. prof. Enrico Zaninotto

8 Marzo, 2016
25 Marzo, 2016
Struttura:
Dipartimento di Economia e management

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso il Dipartimento nell’ambito della XVII Trento Summer School.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda online.

Responsabile scientifico:
prof. Enrico Zaninotto
Contatti:
Servizi Amministrativi Didattica Ricerca Polo Città tel. +39 0461 282237 email: selezionipolocitta@unitn.it