Bando 54/2017 DDSS - Selezione pubblica, con procedura comparativa per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di idonei cui affidare incarichi per attività linguistica a favore del Centro Linguistico di Ateneo

19 Maggio, 2017
13 Giugno, 2017

Presso la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti dell'Università degli Studi di Trento è indetta una  selezione pubblica,  con procedura comparativa per  titoli  e  colloquio, per la formazione  di una graduatoria di idonei cui affidare incarichi per attività linguistica a favore del Centro Linguistico di Ateneo.

Il giorno 29 maggio 2017 è stata pubblicata la rettifica del bando, per l'inserimento di ulteriori classi di laurea ammesse, con riapertura termini.

Le candidature andranno presentate entro le ore 12.00 del 13 giugno 2017 esclusivamente attraverso apposita procedura on line.

Iscrizione online

Si ricorda che: