DFGI_Avviso di selezione per il conferimento di attività di tutor presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali (decreto 106/2017)

20 Settembre, 2017
27 Settembre, 2017
Struttura:
Facoltà di Giurisprudenza

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 4 contratti di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumeranno la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso la Facoltà di Giurisprudenza – Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (SSPL) - sedi di Trento e di Verona, per lo svolgimento dell’attività di tutor.

L’attività di tutor nell’ambito dei corsi della SSPL, oggetto della presente selezione, prevede lo svolgimento di compiti integrativi delle attività didattiche, nonché di assistenza e di orientamento degli iscritti alla Scuola in modo da renderli più attivamente partecipi del processo formativo.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al link: http://www.unitn.it/apply/inc-did e compilare la domanda online

Responsabile scientifico:
prof. Alessandro Melchionda