DISI – Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio destinata a dottorandi senza borsa di studio di dottorato ed iscritto all’ICT International Doctoral School del DISI (Decreto n. 96/2018)

27 Febbraio, 2018
13 Marzo, 2018
Struttura:
Dipartimento di Ingegneria e scienza dell’informazione

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento n. 1 borsa di studio destinata a dottorandi non beneficiari di borsa di studio di dottorato ed iscritti all’ICT International Doctoral School dell’Università degli Studi di Trento, ciclo XXXIII  presso il DISI .

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda on line

Responsabile scientifico:
prof. Niculae Sebe
Contatti:
Ufficio Contratti - Servizi Amministrativi per la Didattica e la Ricerca Polo Collina serv.amm.didric.collina@amm.unitn.it Tel. +39 0461 281969-1914-1620-3304
Allegati: