DICAM - Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica - Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di insegnamento senza titolarità - a.a. 2018/19 - Decreto n. 175/2018

21 Maggio, 2018
11 Giugno, 2018
Struttura:
Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica

E’ indetta una selezione per titoli finalizzata al conferimento di incarichi di insegnamento senza titolarità per i corsi di studio impartiti dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica per l’a.a. 2018/2019, mediante stipula di contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile e in riferimento al Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e di supporto alla didattica emanato con D.R. n. 117 del 25.02.2009 e modificato con D.R. n. 111 del 22.02.2011, ed in particolare il titolo I.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-did e compilare la domanda on line

L’impegno didattico richiesto dall’incarico di insegnamento può prevedere, oltre alle ore di lezione frontale indicate in tabella:

- assistenza e ricevimento degli studenti;

- partecipazione all’attività di esami in tutte le sessioni stabilite dal calendario accademico;

- partecipazione quale membro delle commissioni di laurea;

- assegnazione e discussione delle tesi di laurea in qualità di relatore e correlatore entro la data di scadenza dell’incarico, inclusa la sessione straordinaria di marzo, nel rispetto delle norme stabilite in materia dal Dipartimento.

- assistenza e ricevimento degli studenti;

- partecipazione quale membro delle commissioni di laurea;

Responsabile scientifico:
Prof. Marco Tubino
Contatti:
Ufficio Selezioni e Contratti Servizi Amministrativi per la Didattica e la Ricerca Polo Collina Via Sommarive 9 - 38123 Trento email: selezionipolocollina@unitn.it tel. +39 0461 283304-1969