Bando

DSRS_ Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di prestazione d’opera intellettuale presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale (decreto 151/DSRS)

Data di pubblicazione: 
8 Ottobre, 2018
Scadenza: 
26 Ottobre, 2018
Struttura: 
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale per il supporto alle attività di project management nell'ambito di progetti europei (quali ERC, HORIZON 2020, LIFE), nazionali (quali PRIN, ERANET, FARE) ed internazionali gestiti dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale interamente coperto da finanziamenti esterni assegnati al Dipartimento.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al  link: http://www.unitn.it/apply/altro  e compilare la domanda online.

Responsabile scientifico: 
prof. Giuseppe Alessandro Veltri
Contatti: 
selezionipolocitta@unitn.it - 0461/283257-1709