Accademia Nazionale dei Lincei – 4 Borse di studio per l’Europa destinate a cultori italiani di scienze umanistiche che intendano recarsi in Europa per il 2019

22 Novembre, 2018
30 Novembre, 2018

L′Accademia Nazionale dei Lincei bandisce una pubblica selezione a quattro borse di studio a favore di cultori italiani di Scienze umanistiche che intendano recarsi in un paese dell’Unione Europea per un periodo di ricerca. Le borse, dell’importo di € 5.000 ciascuna, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge, hanno la durata di 5 mesi e non sono rinnovabili. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana; b) non aver riportato condanne penali; c) essere studenti universitari o laureati o in possesso di un Dottorato di Ricerca in discipline attinenti al campo di ricerca previsto dal bando, conseguito in una Università italiana.

Ulteriori informazioni nel Bando di concorso in allegato.

Contatti:
Accademia Nazionale dei Lincei, Ufficio Premi e Borse di studio, Via della Lungara, 10, 00165 Roma, tel. 0668307831 - 0668027234 e-mail: ufficio.premi@lincei.it
Allegati: