Gruppo SEVEN/Poli

Sei uno studente, una studentessa o un dottorando o una dottoranda UniTrento? Da oggi la tua spesa diventa più leggera!

COME FUNZIONA:

Accedi a MyDupliCard dal sito (studenti e studentesse) oppure dal form (dottorandi e dottorande) e scegli le categorie di prodotti da scontare tenendo presente che:

• hai un numero massimo di pezzi acquistabili per categoria;
  • non viene applicato lo sconto su prodotti già in promozione.

I negozi aderenti all’iniziativa sono i punti vendita del Gruppo Poli ad insegna Supermercati Poli, MiniPoli, IperPoli, Orvea, IperOrvea, CC Amort e Grandi Magazzini Regina dei comuni di Bolzano, Bressanone, Rio Pusteria, Trento e Rovereto.

L’agevolazione si struttura in tranche.

Per l’a.a. 2023-24 le tranches concordate con il supermercato Poli sono le seguenti:

• La prima, da metà settembre a fine anno (25/09/2023 – 31/12/2023)
  • La seconda, da metà gennaio a fine aprile (08/01/2024 – 28/04/2024)
  • La terza, da inizio maggio a fine luglio (29/04/2024 -04/08/2024)

Fai la spesa, passa la DupliCard in cassa e lo sconto UniSpesa sarà calcolato direttamente sullo scontrino.

RICORDA:
Una volta selezionata una categoria di prodotti, la scelta non può essere modificata sino alla fascia temporale successiva.

Nella sezione MyDupliCard dedicata alla promozione sia da sito che da app, potrai controllare quanti pezzi hai acquistato e quanti ne hai ancora a disposizione.

È possibile collegare il proprio indirizzo universitario anche a un account MyDupliCard già esistente.

info [at] gruppopoli.it
N. verde : 800085105 attivo dal lun. al ven. con orari: 8.30-12.00/14.00-18.00
Sito web dove è attiva una chat del servizio clienti

DAO-Conad

Se sei uno studente, una studentessa UniTrento, con Conad puoi godere di buoni sconto dedicati da utilizzare in 5 Punti Vendita della cooperativa DAO aderenti all’iniziativa ed acquistare carte prepagate per l’acquisto di prodotti in tutta la rete nazionale Conad.

COME FUNZIONA:

1. richiedi la Carta Insieme Conad in uno dei punti vendita interessati (se sei già in possesso di una Carta Insieme al di fuori di circuito DAO, riceverai un ulteriore buono sconto di 5 Euro una tantum, spendibile nei 5 Punti Vendita interessati. Ricorda che in tal caso dovrai richiederne una nuova e riceverai subito un ulteriore buono)
  2. acquista una Prepagata Conad disponibile in tagli a 30, 50, 100 Euro
  3. ricevi alla cassa un buono sconto rispettivamente da 3, 6, 15 Euro

I 5 Punti Vendita interessati sono:

• Conad City Villazzano: via della Villa, 22 – 38123 Trento
  • Conad Trento via Torre Verde, 26 – 38122 Trento
  • Conad Trento Le Albere: via Roberto da Sanseverino, 97 – 38122 Trento
  • Conad City Trento: Via Matteotti, 97 – 38122 Trento
  • Conad Margherita: Via Gramsci, 70 – 38122 Trento

Ricorda che il buono sconto associato alla Prepagata Conad è utilizzabile nel solo punto vendita di emissione della prepagata stessa.

L’agevolazione si struttura in due periodi, che seguono indicativamente i semestri accademici ( marzo - agosto,  settembre - febbraio)

L’emissione dei buoni avverrà su un acquisto massimo di € 250,00 di Prepagata Conad per semestre.
Il valore massimo di sconti erogabili nel semestre è pari a € 36,00.

Per dettagli circa il servizio: consulta la pagina dedicata
Per ulteriori informazioni consulta il sito DAO