"Il T ", quotidiano autonomo del Trentino-Alto Adige

Un anno di quotidiano con oltre il 75% di sconto!

Il T è il quotidiano autonomo del Trentino-Alto Adige, promosso dall'ente non profit Fondazione Synthesis.

Un giornale e un sito che ti raccontano il mondo, l'Italia e il Trentino ogni giorno.

Cronaca ed economia, cultura e sport, territorio e crisi climatica, arte e fotografia: un'informazione completa e libera, affidabile ed equilibrata.

Tipi di offerta

ANNUALE DIGITALE + SITO PREMIUM: permette di leggere il quotidiano e tutte le sue edizioni passate da smartphone, tablet e computer e di visitare il sito web senza limiti.

Beneficiari

Possono accedere alla promozione tutti gli studenti iscritti all’Università di Trento che abbiano una mail con dominio @studenti.unitn.it

Attivazione

Per approfittare della promozione è sufficiente inserire il codice UNITN75 sulla pagina di pertinenza, selezionare l’abbonamento e seguire la procedura guidata.

Corriere della sera

L'Università di Trento ha aderito alla proposta del Corriere della sera che prevede abbonamenti personali scontati per i membri delle comunità universitarie.

Tipi di offerta

L'offerta riguarda due tipologie di abbonamento:

• Digita+ : permette di accedere a Corriere Digital Edition con tutte le edizioni locali e i supplementi da web, smartphone, tablet
  • Tutto+: permette di accedere a tutti  i contenuti del sito, a Corriere Digital Edition, all’Archivio Storico, ai contenuti esclusivi come PrimaOra e ai cruciverba

Beneficiari

Possono beneficiare dello sconto tutti i membri della comunità universitaria che abbiano una mail con dominio @unitn.it, @studenti.unitn.it.

Attivazione dell'abbonamento

Per aderire all'offerta è necessario collegarsi alla pagina di iscrizione, scegliere il tipo di abbonamento e registrarsi con la propria mail universitaria.

Per ulteriori informazioni consultare le FAQ sul portale del quotidiano o scrivere a bibliotecadigitale [at] unitn.it.