L’Università di Trento valuta la qualità dei servizi erogati dalle strutture tecnico-gestionali attraverso una rilevazione annuale che indaga il livello di soddisfazione degli utenti interni.

L’indagine, condotta mediante la somministrazione online di specifici questionari indirizzati ai responsabili di struttura (Direttori di Dipartimento/Centri, Dirigenti), al personale docente, al personale tecnico-amministrativo e alla componente studentesca, utilizza gli strumenti e la metodologia di rilevazione del progetto Good Practice (GP).

Di seguito i risultati di UniTrento:

application/pdfIndagine GP condotta nell'anno 2022(PDF | 758 KB)

I dati raccolti consentono di definire eventuali criticità nonché di raccogliere i suggerimenti forniti dagli utenti rispondenti, al fine di impostare in maniera puntuale le relative azioni di miglioramento e predisporre il Piano di miglioramento dei servizi da attuare nel triennio successivo.

Per l'indagine 2022 il Piano di miglioramento dei servizi si riferisce al triennio 2022-2025.