Le iscrizioni sono chiuse dal 22 settembre 2014.

Alcuni posti sono ancora disponibili. Essendo il numero limitato, si prega di scrivere una e-mail a info@rotm.eu per conferma di accettazione e ulteriori indicazioni.

* * * * *

Gli organizzatori hanno fatto tutto quanto possibile per contenere i costi di partecipazione. Un numero limitato di esenzioni è inoltre stato previsto per i casi di particolare bisogno economico (prova richiesta).

Le quote di partecipazione sono:

• Prima scadenza  (prima del 31 luglio)  - € 85,00
     -  Senza cena sociale, 16 ottobre    € 50,00

• Scadenza (prima del 22 settembre) - € 110,00
    -  Senza cena sociale 16 October    € 75,00

• Studenti (primo e secondo ciclo) e disoccupati (senza cena sociale)    € 40,00

La quota di partecipazione include esclusivamente quattro coffee-breaks, i due pranzi del giovedì e del venerdì, la cena sociale (se prenotata), in aggiunta ai materiali per i partecipanti (conference package), agli atti della conferenza e ad altro materiale addizionale.

Le registrazioni online sono aperte dall' 8 luglio al 22 settembre 2014.

Consenso all'uso di immagine fotografiche e riprese audio-video

Tramite l'iscrizione e la partecipazione alla conferenza Rights on the move Conference si acconsente all'uso, inclusa la distribuzione, presente e futuro da parte dell'Università di Trento delle immagini e della voce del partecipante all'evento tramite fotografie, riprese video e audio e ogni altra registrazione e riproduzione elettroniche.