Viaggio e pernottamento

Trento offre un’ampia scelta in termini di possibilità di alloggio. L’Università di Trento ha concluso una serie di convenzioni con molti esercenti, dall’ostello della gioventù fino a hotel a 4 stelle, che applicheranno tariffe vantaggiose per i partecipanti alla conferenza. Si rimanda al sito web della conferenza per una lista delle offerte e le linee guida per la prenotazione.
Ogni partecipante dovrà curare personalmente le proprie prenotazioni.

Trento è raggiungibile con treni ad alta velocità ed è ben collegata ai principali aeroporti del nord Italia (Milano, Bologna, Venezia, Verona). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web della conferenza.

Informazioni utili

Tutte le aree in cui si svolgerà la conferenza sono accessibili per i diversamente abili e provviste di connessione Wi-Fi (EDUROAM o libero accesso guest per i partecipanti).

Le sessioni plenarie e alcuni workshops saranno in diretta streaming (da confermare).

La conferenza si svolgerà presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Trento, situata in centro città. Il luogo della cena sociale sarà annunciato in un secondo momento.

Gli autori dovranno inviare i papers in base al template indicato dagli organizzatori. L’uso di PowerPoint per le presentazione resta opzionale.