IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA CORONAVIRUS LA PSICOLOGA RICEVE SOLO DA REMOTO

È attivo in Ateneo un servizio di sostegno al Personale Tecnico Amministrativo con situazioni di disagio psicologico lavorativo. Gli ambiti trattati riguardano situazioni di difficoltà relazionali sul luogo di lavoro, stress, calo motivazionale e altre problematiche relative al disagio lavorativo. Non vengono trattate invece problematiche di origine non lavorativa.

Il servizio è gestito dalla dott.ssa Eleonora Gennarini, psicologa-psicoterapeuta, che da anni opera nell’ambito dello stress lavoro-correlato e del disagio psicologico lavorativo.

La dott.ssa Gennarini riceve due volte al mese in via Verdi n. 53 a Trento. Per fissare un incontro, o semplicemente per maggiori informazioni, è possibile contattarla al numero di telefono 0461 282927 oppure inviando una email all’indirizzo: supportopsicologico [at] unitn.it

Dopo un primo colloquio di consulenza allo scopo di valutare la pertinenza della richiesta, la dott.ssa incontrerà l’interessato per 3 o 4 colloqui di sostegno della durata di circa un’ora.