Storage per dati di ricerca
Manutenzione server Cimec.
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando servizi di funzioni integrate di reception (1 gennaio 2018 - 30 giugno 2018).
- Avviso di aggiudicazione
- Determinazione servizio funzioni integrate reception
- Determinazione di aggiudicazione
- Rettifica Determinazione n. 179 - DG del 20.12.2017
Servizio triennale di revisione contabile volontaria del bilancio unico di esercizio e di certificazione del processo "Recharge Model" relativo alle rilevazioni di costi dell'Università degli Studi di Trento.
- Determinazione a contrarre
- Verbale apertura buste amministrative
- Verifica buste amministrative
- Verifica documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio
- Determinazione di nomina Commssione giudicatrice
- C.V. componenti Commissione giudicatrice
- Determinazione modifica Segretario Commissione giudicatrice
- Verbale apertura buste offerta tecnica
- Verbale della 1^ seduta riservata
- Verbale apertura buste offerta economica
- Verbale esito analisi anomalia
- Determinazione di aggiudicazione
- Avviso di aggiudicazione
Fornitura di apparati di rete Arista di Datacenter per isola A.
- Determinazione a contrarre
- Determinazione di aggiudicazione
- Verbale delle operazioni di gara
- Avviso di aggiudicazione
Servizio di pulizia integrato, completo della fornitura di dispenser e di materiale consumabile, presso sede Dipartimento di Lettere e Filosofia, via Tomaso Gar, 14 a Trento - 2017-2018.
Servizio di trasporto e facchinaggio ordinario per le sedi dell’Università degli Studi di Trento per gli anni 2017-2019.
Fornitura ed installazione di n. 12 videoproiettori laser per le aule didattiche di Mesiano.
- Determinazione a contrarre
- Determinazione di aggiudicazione
- Verbale delle operazioni di gara
- Avviso di aggiudicazione
Servizio di pulizia integrato completo della fornitura di dispenser e di materiale consumabile per la sede di Povo – blocco funzionale 2 – via Sommarive, 9.
Acquisto di uno strumento Ensight Multimode Plate Reader HH34000000. CIG: 71529912E8
Servizio di noleggio di un palco completo di service audio/luci per quattro cerimonie pubbliche di conferimento delle lauree 2017-2019.
- Determinazione 85-DG di data 2.08.2017
- Determinazione 98-DG di data 30.08.2017
- Verbale delle operazioni di gara
- Avviso di aggiudicazione
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando servizi di funzioni integrate di reception (1 luglio 2017 - 31 dicembre 2017).
Fornitura di dischi, con installazione di cassetto, per espansione del sistema storage per la ricerca.
- Determinazione n. 27-DSISTI del 30.06.2017
- Determinazione n. 38-DSISTI del 06.09.2017
- Verbale delle operazioni di gara
- Avviso di aggiudicazione
Fornitura di server per cluster VDI per il Datacenter di DR di Via Briamasco.
- Determinazione n. 28-DSISTI del 30.06.2017
- Determinazione n. 37-DSISTI del 06.09.2017
- Verbale di gara telematica
- Avviso di aggiudicazione
Fornitura di tubi porta diploma per gli a.a. 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019.
- Determinazione n. 45-DDSS del 20.04.2017
- Determinazione n. 75-DDSS del 25.07.2017
- Riepilogo attività di Esame delle Offerte ricevute
- Avviso di aggiudicazione
Servizio di manutenzione switch di Data Center Arista networks
- Determinazione n. 23-DSISTI del 16.06.2017
- Determinazione n. 29-DSISTI del 26.07.2017
- Verbale delle operazioni di gara
- Avviso di aggiudicazione
Fornitura e posa in opera di armadi di sicurezza e frigorifero per deposito e Laboratori Dipartimento di Fisica a Povo 0
- Determinazione n. 157-DPIA del 29.06.2017
- Determinazione n. 162-DPIA del 24.07.2017
- Riepilogo attività di Esame delle Offerte ricevute
- Avviso di aggiudicazione
Fornitura di un Acquisto di un Microscopio Elettronico a Scansione Compatto COXEM Modello EM30AX. CIG: 7090519162
Servizi di funzioni integrate di reception presso le sedi dell’Università degli Studi di Trento
Acquisto di 1 Nanoindentatore verticale da banco DICAM – Mesiano (TN) - Codice CIG: 70515009E0
Fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici straniere area Franco/Spagnola (01.07.2017-31.12.2018)
- Avviso post-informazione
- Determinazione n. 15 dd. 22 maggio 2017
- Determinazione di aggiudicazione n. 21 dd. 16 giugno 2017
- Riepilogo delle attività di Esame delle Offerte ricevute
Servizio recapito posta 24 mesi per le varie sedi dell’Università degli Studi di Trento
Fornitura di elio liquido in dewar e bombole
Servizi di manutenzione dei dispositivi di protezione collettiva D.P.C. - cappe chimiche, cappe sterili a flusso laminare, cappe biologiche, dispositivi di aspirazione localizzata, armadi di sicurezza aspirati, installati presso le sedi dell’Università degli Studi di Trento 2017-2018 - CIG 70345885A8.
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando per servizio di pulizia per alcune sedi dell’Ateneo (14 aprile 2017 – 31 luglio 2017)
- Determinazione n. 30-DG del 31.03.2017
- Determinazione n. 34-DG del 12.04.2017
- Avviso di aggiudicazione
Fornitura carta in risme per l'Ateneo