Fino al 2020
Appalto Specifico per la fornitura, l’installazione, la manutenzione e l’assistenza di un Sistema di Storage NAS dedicato alla ricerca per l’Università degli Studi di Trento nell’ambito del Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di beni e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni - ICT-SDAPA Appalto Specifico n. 2598355. CIG 8474166EFE CUP E66J20001260003; E66C18000320001; E62F17000560006; E66C18001020006; E66C18001030006; E63C17000150007; E64I20000100007; E62F17000730007
Documentazione
Determina di indizione (data di pubblicazione: 09.11.2020)
Verbale I seduta pubblica di data 9 novembre 2020 (data di pubblicazione: 10.11.2020)
Determina di nomina della commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 24.11.2020)
Curricula vitae dei componenti la commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 24.11.2020)
Verbale II seduta pubblica di data 30 novembre 2020 (data di pubblicazione: 01.06.2021)
Verbale III seduta pubblica di data 4 dicembre 2020 (data di pubblicazione: 01.06.2021)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 01.06.2021)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 01.06.2021)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 01.07.2021)
Determina di ottemperanza (data di pubblicazione: 17.03.2022)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 30.06.2022)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 20.09.2022)
Procedura aperta per la fornitura di strumentazione scientifica per il Dipartimento di Ingegneria Industriale suddivisa in 2 lotti. CUP E66C18000330001 - Gara telematica n. 94533
Lotto 1: Sistema di deposizione di materiali mediante tecnologie a getto per la realizzazione di dispositivi elettronici - CIG 84540094EC
Lotto 2: Stampante 3D a deposizione di filamento estruso (FDM) - CIG 8454019D2A
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 26.10.2020 ore 14:30 (data di pubblicazione: 26.10.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 05.10.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione:05.10.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 05.10.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 19.10.2020 (data di pubblicazione: 19.10.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 27.10.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 09.12.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 03.12.2020)
Curricula vitae dei componenti la commissione tecnica (data di pubblicazione: 03.12.2020)
Elenco verbali della commissione tecnica (data di pubblicazione: 23.12.2020)
Verbale 3^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 23.12.2020)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 09.02.2021)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 09.02.2021)
Avviso di aggiudicazione Lotto 2 (data di pubblicazione : 28.04.2021)
Avviso di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione: 30.06.2021)
Procedura aperta per la fornitura di strumentazione scientifica per il Dipartimento di Ingegneria Industriale suddivisa in 3 lotti. CUP E66C18000330001 - Gara telematica n. 92230
Lotto 1: Sistema di deposizione di materiali mediante tecnologie a getto per la realizzazione di dispositivi elettronici - CIG 8359575B83
Lotto 2: Stampante 3D a deposizione di filamento estruso (FDM) - CIG 83595907E5
Lotto 3: Strumentazione LFA (Light Flash Apparatus) e HFM (Heat Flow Meter) - CIG 8359598E7D
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 04.08.2020 ore 15:00 (data di pubblicazione: 28.07.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 07.07.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione:07.07.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 07.07.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 20.07.2020 (data di pubblicazione: 20.07.2020)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 23.07.2020 ( data di pubblicazione: 24.07.2020)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 27.07.2020 (data di pubblicazione: 28.07.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 06.08.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 24.08.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 31.08.2020)
Curricula vitae dei componenti la commissione tecnica (data di pubblicazione: 31.08.2020)
Elenco verbali della commissione tecnica (data di pubblicazione: 18.09.2020)
Verbale 3^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 23.09.2020)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 28.10.2020)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione; 28.10.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 22.12.2020)
Procedura aperta per la fornitura di periodici editi da case editrici italiane e da case editrici straniere suddivisa in 2 lotti. Gara telematica n. 91699
Lotto 1: Periodici editi da case editrici italiane - CIG 834106723D
Lotto 2: Periodici editi da case editrici italiane - CIG 8341080CF
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 23.07.2020 ore 14:00 (data di pubblicazione: 20.07.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 22.06.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 22.06.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 22.06.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 24.07.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 21.08.2020)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 01.09.2020)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 03.09.2020)
Rettifica Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 18.11.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 22.12.2020)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata (CIBIO) dell'Università degli Studi di Trento suddivisa in 2 lotti. Gara telematica n. 90166
Lotto 1: Piattaforma automatizzata per l'isolamento ed incapsulamento in droplet di singole cellule e preparazione delle librerie per applicazioni in Next- Generation Sequencing (NGS) – CIG 8283205CFE - CUP C67F18000010004
Lotto 2: Microscopio ottico rovesciato completamente motorizzato a fluorescenza per acquisizioni in superrisoluzione ad illuminazione strutturata (SIM) – CIG 828321988D - CUP C67F18000010004
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 29.05.2020 ore 14:00 (data di pubblicazione: 27.05.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 28.04.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 28.04.2020)
Documenti di gara
AVVISO di RETTIFICA dei documenti di gara(data di pubblicazione: 25.05.2020)
AVVISO di RETTIFICA dei documenti di gara (data di pubblicazione: 20.05.2020)
Disciplinare rettificato.rev2 + allegati_agg. 25.05.2020 (data di pubblicazione: 25.05.2020)
Disciplinare rettificato + allegati_agg. 20.05.2020 (data di pubblicazione: 20.05.2020)
Disciplinare + allegati (data di pubblicazione: 28.04.2020)
Documenti di gara Lotto 1 (data di pubblicazione:28.04.2020)
Documenti di gara rettificati Lotto 2_agg. al 25.05.2020 (data di pubblicazione:25.05.2020)
Documenti di gara rettificati Lotto 2_agg. al 20.05.2020 (data di pubblicazione:20.05.2020)
Documenti di gara Lotto 2 (data di pubblicazione: 28.04.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 20.05.2020 (data di pubblicazione: 20.05.2020)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 25.05.2020 (data di pubblicazione: 25.05.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 01.06.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 15.06.2020)
Curricula vitae dei componenti la commissione tecnica (data di pubblicazione: 15.06.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 24.06.2020)
Elenco verbali della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 08.07.2020)
Verbale 3^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 16.07.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 1 (data di pubblicazione: 06.10.2020)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 26.10.2020)
Avviso di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione: 18.12.2020)
Determina di annullamento del Lotto 2 (data di pubblicazione: 28.12.2020)
Avviso di annullamento Lotto 2 (data di pubblicazione: 19.01.2021)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata (CIBIO) dell'Università degli Studi di Trento suddivisa in 2 lotti. Gara telematica n. 90233
Lotto 1: Sistema di elettroforesi capillare automatizzato CIG 8267520D52- CUP C67F18000010004
Lotto 2: Sistema di imaging e analisi di colture cellulari live CIG 8267522EF8 -CUP C67F18000010004
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 21.05.2020 ore 10:00 (data di pubblicazione: 15.05.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 09.04.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 09.04.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 09.04.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 28.04.2020 (data di pubblicazione: 30.04.2020)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 12.05.2020 (data di pubblicazione: 13.05.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 21.05.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 27.05.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 09.06.2020)
Curricula vitae dei componenti la commissione tecnica (data di pubblicazione: 09.06.2020)
Elenco verbali della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 19.06.2020)
Verbale 3^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 29.06.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 1 (data di pubblicazione: 07.08.2020)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 07.08.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 2 (data di pubblicazione: 05.10.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 20.10.2020)
Procedura aperta per la fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite prevalentemente da case editrici angloamericane e tedesche – Suddivisa in due lotti - Gara telematica n. 88111
Lotto 1: Monografie scientifiche e didattiche edite prevalentemente da case editrici angloamericane - CIG 8244978316
Lotto 2: Monografie scientifiche e didattiche edite prevalentemente da case editrici tedesche - CIG 8245008BD5
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 07.07.2020 alle ore 10.00 (data di pubblicazione: 29.06.2020)
Avviso di rettifica
AVVISO di RETTIFICA dei documenti di gara (data di pubblicazione: 22.05.2020)
Nuovi termini di presentazione delle offerte _ n.3 (data di pubblicazione: 24.04.2020)
Nuovi termini di presentazione delle offerte _ n.2 (data di pubblicazione: 02.04.2020)
Nuovi termini di presentazione delle offerte (data di pubblicazione: 31.03.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 25.03.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 25.03.2020)
Rettifica del bando di gara (data di pubblicazione: 08.04.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara_REV1 (data di pubblicazione: 21.05.2020)
Documenti di gara (data di pubblicazione: 25.03.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti agg. al 03.04.2020 (data di pubblicazione: 06.04.2020)
Registro dei chiarimenti agg. al 15.04.2020 (data di pubblicazione: 16.04.2020)
Altra documentazione
Verbale I seduta pubblica (data di pubblicazione: 08.07.2020)
Verbale II seduta pubblica (data di pubblicazione: 07.09.2020)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 16.09.2020)
Detemina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 16.09.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione 16.12.2020)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata (CIBIO) dell'Università di Trento suddivisa in 2 lotti. Gara telematica n. 89391
Lotto 1: Sistema per la caratterizzazione fenotipica di microrganismi e di cellule di mammifero - CIG 82253995FB - CUP C67F18000010004
Lotto 2: Piattaforma automatizzata per l'isolamento e visualizzazione di singole cellule e preparazione delle librerie per applicazioni Next-Generation Sequencing (NGS) - CIG 8225445BEF - CUP C67F18000010004
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 05.06.2020 ore 10:00 (data di pubblicazione: 29.05.2020)
Avviso 2^ seduta di data 12.06.2020 ore 12:00 (data di pubblicazione: 09.06.2020)
Avviso di rettifica
Nuovi termini presentazione offerte_n. 3 (data di pubblicazione: 21.04.2020)
Nuovi termini presentazione offerte_n.2 (data di pubblicazione: 02.04.2020)
Nuovi termini presentazione offerte (data di pubblicazione: 30.03.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 02.03.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 02.03.2020)
Rettifica del bando di gara (data di pubblicazione: 08.04.2020)
2a Rettifica del bando di gara (data di pubblicazione: 27.04.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 02.03.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti agg. 13.03.2020 (data di pubblicazione: 13.03.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 05.06.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 15.06.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 10.06.2020)
Curricula vitae dei componenti la commissione tecnica (data di pubblicazione: 10.06.2020)
Elenco verbali della Comissione tecnica (data di pubblicazione: 02.07.2020)
Verbale 3^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 06.07.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 2 (data di pubblicazione: 07.08.2020)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 07.08.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 1 (data di pubblicazione: 28.09.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 14.12.2020)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell'Università degli Studi di Trento suddivisa in 2 lotti. Gara telematica n. 89433
Lotto 1: Macchina servo-idraulica per prove statiche, dinamiche e di fatica, predisposta per integrazione con camera a fuoco - CIG 8218478697 - CUP E66C18000340001
Lotto 2: Sistema di Particle Image Velocimetry (PIV) - CIG 8218501991 - CUP E66C18000340001
Avviso modalità di svolgimento sedute pubbliche
Avviso 1^ seduta di data 04.06.2020 ore 10:00 (data di pubblicazione: 28.05.2020)
Avviso di rettifica
Nuovi termini presentazione offerte_agg.31.03.2020 (data di pubblicazione: 31.03.2020)
Nuovi termini presentazione offerte_agg. 02.04.2020 (data di pubblicazione: 02.04.2020)
Nuovi termini presentazione offerte_agg. 21.04.2020 (data di pubblicazione: 21.04.2020)
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 21.02.2020)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 21.02.2020)
Rettifica del bando di gara (data di pubblicazione: 08.04.2020)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 21.02.2020)
AVVISO di RETTIFICA del Disciplinare di gara (data di pubblicazione: 12.03.2020)
Disciplinare di gara_rettificato (data di pubblicazione: 12.03.2020)
AVVISO pubblicazione documento tecnico integrativo_agg.17.03.2020 (data di pubblicazione: 17.03.2020)
Documento tecnico integrativo (data di pubblicazione: 17.03.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti agg. 11.03.2020 (data di pubblicazione: 12.03.2020)
Registro dei chiarimenti agg. 23.03.2020 (data di pubblicazione: 23.03.2020)
Registro dei chiarimenti agg. 25.03.2020 (data di pubblicazione: 26.03.2020)
Registro dei chiarimenti agg. 07.05.2020 (data di pubblicazione: 07.05.2020)
Registro dei chiarimenti agg. 25.05.2020 (data di pubblicazione: 25.05.2020)
Registro dei chiarimenti agg. 29.05.2020 (data di pubblicazione: 29.05.2020)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 05.06.2020)
Verbale 2^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 25.06.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 25.06.2020)
Curricula vitae dei compenenti la commissione tecnica (data di pubblicazione: 25.06.2020)
Elenco verbali della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 10.07.2020)
Verbale 3^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 17.07.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 1 (data di pubblicazione: 03.09.2020)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 03.09.2020)
Determina di aggiudicazione del Lotto 2 (data di pubblicazione: 04.11.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 18.12.2020)
Appalto Specifico indetto dall’Università degli Studi di Trento nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l’informativa e le telecomunicazioni -
Fornitura di due coppie di firewall e della piattaforma per la loro gestione integrata - AS n. 2462762
Documentazione
Determina di indizione (data di pubblicazione: 24.01.2020)
Altra documentazione
Verbale I seduta pubblica (data di pubblicazione: 24.01.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 07.02.2020)
Curricula vitae commissari (data di pubblicazione: 07.02.2020)
Verbale II seduta pubblica (data di pubblicazione: 18.02.2020)
Verbale III seduta pubblica (data di pubblicazione: 28.02.2020)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 14.04.2020)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 16.04.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 06.05.2020)
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e servizi accessori. Gara telematica n. 87817, CIG 81452519C1
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 20.12.2019)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 20.12.2019)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 20.12.2019)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti agg. 16.01.2020 (data di pubblicazione: 16.01.2020)
Altra documentazione
Verbale 1a seduta pubblica: apertura allegati amministrativi d.d. 23.01.2020 (data di pubblicazione: 24.01.2020)
Determinazione di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 31.01.2020)
Verbale 2a seduta pubblica: apertura allegati tecnici d.d. 31.01.2020 (data di pubblicazione: 04.02.202)
Elenco verbali della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 06.02.2020)
Verbale 3a seduta pubblica: apertura allegati economici d.d. 07.02.2020 ( data di pubblicazione: 10.02.2020)
Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 13.02.2020)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 14.02.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 03.03.2020)
Procedura aperta per la fornitura di Gas tecnici per Dipartimenti e Centri dell'Università degli Studi di Trento suddivisa in 2 lotti. Gara telematica n. 87809
Lotto 1: Azoto liquido e CO2 liquida - CIG 8132896617
Lotto 2: Gas puri - CIG 8132948102
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 17.12.2019)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 17.12.2019)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 17.12.2019)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti agg. 08.01.2020 (data di pubblicazione: 08.01.2020)
Registro dei chiarimenti agg. 14.01.2020 (data di pubblicazione: 14.01.2020)
Altra documentazione
Rinvio data 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 29.01.2020)
Verbale 1a seduta pubblica del 31.01.2020: apertura allegati amministrativi (data di pubblicazione: 04.02.2020)
Verbale 2a seduta pubblica del 06.02.2020: apertura allegati economici (data di pubblicazione: 10.02.2020)
Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 21.02.2020)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 21.02.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 12.03.2020)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento CIBIO suddivisa in 4 lotti. Gara telematica n. 87003
Lotto 1: Cromatografo liquido ad ultra-elevate prestazioni (UHPLC) - CIG 8115391881
Lotto 2: Microscopio ottico rovesciato completamente motorizzato per acquisizioni in Super-Risoluzione per single-molecule localization (SMLM) - CIG 8115426564
Lotto 3: Dispensatore acustico di liquidi per volumi inferiori al microlitro - CIG 8115456E23
Lotto 4: Citometro a flusso con acquisizione di immagini multispettrali - CIG 8115473C2B - CUP C67F18000010004
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 28.11.2019)
Determina di indizione (data di pubblicazione:28.11.2019)
Documenti di gara
2° AVVISO DI RETTIFICA dei Documenti di gara (data di pubblicazione: 24.12.2019)
Documenti di gara rettificati alla data del 23.12.2019 (data di pubblicazione: 24.12.2019)
AVVISO di RETTIFICA del Disciplinare di gara (data di pubblicazione: 12.12.2019)
Documenti di gara rettificati (data di pubblicazione: 12.12.2019)
Guida operativa per gara telematica (data di pubblicazione: 03.12.2019)
D.U.V.R.I. UniTrento (data di pubblicazione:03.12.2019)
Documenti di gara (data di pubblicazione: 28.11. 2019)
AVVISO di PROROGA (data di pubblicazione: 10.01.2020)
Avviso di rettifica GUUE - proroga termini (data di pubblicazione: 14.01.2020)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti agg. 23.12.2019 (data di pubblicazione: 24.12.2019)
Registro dei chiarimenti agg. 20.12.2019 (data di pubblicazione: 20.12.2019)
Registro dei chiarimenti agg. 06.12.2019 (data di pubblicazione: 06.12.2019)
Registro dei chiarimenti agg. 02.12.2019 (data di pubblicazione: 03.12.2019)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta - apertura allegati amministrativi d.d. 16.01.2020 (data di pubblicazione: 17.01.2020)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 27.01.2020)
Verbale 2^ seduta - apertura allegati tecnici d.d. 24.01.2020 (data di pubblicazione: 29.01.2020)
Elenco dei verbali della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 04.02.2020)
Verbale 3^ seduta - apertura allegati economici d.d. 06.02.2020 (data di pubblicazione: 10.02.2020)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 25.03.2020)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 25.03.2020)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 07.08.2020)
Procedura aperta per la fornitura di un Diffrattometro a raggi x per lo studio dei materiali per il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica - Gara telematica n. 84982
Lotto unico: CIG 8039038804
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 27.09.2019)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 27.09.2019)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 27.09.2019)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 31.10.2019 (data di pubblicazione: 31.10.2019)
Altra documentazione
Verbale 1^ seduta - apertura allegati amministrativi d.d. 04.11.19 (data di pubblicazione: 04.11.2019)
Verbale 2^ seduta - apertura allegati tecnici d.d 11.11.19 (data di pubblicazione: 12.11.2019)
Determina di nomina della commissione tecnica (data di pubblicazione: 13.11.2019)
Elenco verbali della Commissione Tecnica (data di pubblicazione: 22.11.2019)
Verbale 3^ seduta - apertura allegati economici d.d. 25.11.19 (data di pubblicazione: 26.11.2019)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 04.12.2019)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 04.12.2019)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 19.12.2019
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e servizi accessori - Gara telematica n. 83285
Lotto unico: CIG 7982388AF4
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 24.07.2019)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 24.07.2019)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 24.07.2019)
Altra documentazione
Verbale seduta pubblica di data 27.08.2019 (data di pubblicazione: 28.08.2019)
Avviso di esito gara (data di pubblicazione: 01.10.2019)
Rettifica Avviso di esito gara (data di pubblicazione: 04.11.2019)
Procedura aperta per la fornitura di un sistema per il sequenziamento massivo e parallelo (SMP) e relativi consumabili - Gara telematica n. 82821
Lotto unico: CIG 7961588E3F - CUP C67F18000010004
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 05.07.2019)
Determina di indizione (data di pubblicazione: 05.07.2019)
Determina di proroga (data di pubblicazione: 08.08.2019)
Avviso di proroga (data di pubblicazione: 08.08.2019)
Rettifica bando di gara (data di pubblicazione: 19.08.19)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 05.07.2019)
Documenti di gara (data di pubblicazione: 08.07.2019)
Avviso (data di pubblicazione: 09.07.2019)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 29.07.2019 (data di pubblicazione: 31.07.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 09.08.2019 (data di pubblicazione: 09.08.2019)
Altri documenti
Verbale 1^ seduta pubblica di data 02.09.2019 (data di pubblicazione: 02.09.2019)
Determina di ammissione (data di pubblicazione: 03.09.2019)
Verbale 2^ seduta pubblica di data 05.09.2019 (data di pubblicazione: 05.09.2019)
Determina di nomina della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 11.09.2019)
Commissione tecnica - CV componenti (data di pubblicazione: 11.09.2019)
Elenco verbali della Commissione tecnica (data di pubblicazione: 19.09.2019)
Verbale 3^ seduta pubblica di data 23.09.2019 (data di pubblicazione: 23.09.2019)
Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 07.10.2019)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 08.10.2019)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 14.10.2019)
Procedura aperta per fornitura di arredi, corpi illuminanti, dispositivi in radiofrequenza (RFID) per antitaccheggio, autoprestito e controllo libri e relativi servizi tecnici e apparati audio-video per la Biblioteca di Mesiano suddivisa in quattro lotti - Gara telematica n. 80155.
Lotto 1: Arredi e complementi di arredo. CIG 7878431EEB - CUP E68B01000060007
Lotto 2: Corpi illuminanti. CIG 7878456390 - CUP E68B01000060007
Lotto 3: Dispositivi in radiofrequenza (RFID) per antitaccheggio, autoprestito e controllo libri e relativi servizi tecnici. CIG 787847968A - CUP E68B01000060007
Lotto 4: Apparati audio-video. CIG 7878490F9B - CUP E68B01000060007.
Documentazione
Bando di gara (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Rettifica del Bando di gara (data di pubblicazione: 24.04.2019)
Documenti di gara
Documenti di gara (data di pubblicazione: 19.04.2019)
PSC (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Documenti Lotto 1 (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Elaborati progettuali Lotto 1 (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Documenti Lotto 2 (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Elaborati progettuali Lotto 2 (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Documenti Lotto 3 (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Documenti Lotto 4 (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Documenti Lotto 4 rettificati (data di pubblicazione: 13.05.2019)
Avviso di rettifica del Capitolato Prestazionale Lotto 4 (data di pubblicazione: 10.05.2019)
Capitolato prestazionale_Lotto 4_rettificato (data di pubblicazione: 10.05.2019)
Computo metrico_lotto 1_All.1 al registro dei chiarimenti (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Computo metrico_lotto 2_All.2 al registro dei chiarimenti (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Computo metrico_lotto 3_All.3 al registro dei chiarimenti (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Computo metrico_lotto 4_All.4 al registro dei chiarimenti (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 30.04.2019 (data di pubblicazione: 30.04.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 03.05.2019 (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 10.05.2019 (data di pubblicazione: 10.05.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 13.05.2019 (data di pubblicazione: 15.05.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 15.05.2019 (data di pubblicazione: 16.05.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 21.05.2019 (data di pubblicazione: 21.05.2019)
Altri documenti
Determina di indizione (data di pubblicazione: 19.04.2019)
Verbale 1^ seduta pubblica di data 30.05.2019 (data di pubblicazione 03.06.2019)
Determina di ammissione (data di pubblicazione: 18.06.2019)
Determina di nomina della commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 24.06.2019)
Verbale 2^ seduta pubblica di data 25.06.2019 (data di pubblicazione: 27.06.2019)
Elenco verbali Commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 10.07.2019)
Verbale 3^ seduta pubblica di data 11.07.2019 (data di pubblicazione: 11.07.2019)
Determina di aggiudicazione Lotti 2 - 3 - 4 (data di pubblicazione: 26.11.2019)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 26.11.2019)
Determina di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione: 19.10.2020)
Avviso di aggiudicazione Lotti 2 - 3 - 4 (data di pubblicazione: 28.10.2020)
Avviso di di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione: 28.10.2020)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche suddivisa in tre lotti - Gara telematica n. 80152
Lotto 1: Microscopio elettronico a scansione (SEM) da banco con sistema per la spettroscopia X a dispersione di energia (EDXS) - CIG 7860606945 - CUP E66C18000360005
Lotto 2: Microscopio ottico digitale 3D CIG 7860633F8B CUP E66C18000360005
Lotto 3: Stampante 3D multimateriale per polimeri ad alta definizione CIG 7860555F2D CUP E66C18000340001
Documentazione
Determina di indizione (data di pubblicazione: 09.04.2019)
Bando di Gara (data di pubblicazione: 09.04.2019)
Documenti di Gara (data di pubblicazione: 09.04.2019)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 06.05.2019 (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Ulteriore documentazione
Comunicazione modifica orario 1^ seduta pubblica (data di pubblicazione: 13.05.2019)
Verbale seduta pubblica di data 14.05.2019 (data di pubblicazione: 14.05.2019)
Determinazione ammissione (data di pubblicazione: 29.05.2019)
Determinazione di nomina della commissione giudicatrice (data di pubblicazine: 05.06.2019)
Verbale seduta pubblica di data 10.06.2019 (data di pubblicazione: 11.06.2019)
Elenco verbali della Commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 17.06.2019)
Verbale seduta pubblica di data 17.06.2019 (data di pubblicazione: 18.06.2019)
Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 06.08.2019)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione: 07.08.2019)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 10.09.2019)
Procedura aperta per fornitura microscopio confocale rovesciato per il Dipartimento CIBIO. Gara telematica n. 76984
Lotto unico: CIG 77502550C1 - CUP C67F18000010004
Documentazione
II Avviso di rettifica del Capitolato prestazionale (data di pubblicazione: 04.02.2019)
Capitolato prestazionale rettificato (data di pubblicazione: 04.02.2019)
Avviso di rettifica del Capitolato prestazionale (data di pubblicazione: 17.01.2019)
Capitolato prestazionale rettificato (data di pubblicazione: 17.01.2019)
Documentazione di gara (data di pubblicazione: 10.01.2019)
Bando di gara (data di pubblicazione: 10.01.2019)
Determinazione di indizione (data di pubblicazione: 10.01.2019)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 01 febbraio 2019 (data di pubblicazione: 04.02.2019)
Ulteriore documentazione
Verbale seduta pubblica di data 25.02.2019 (data di pubblicazione: 26.02.2019)
Determinazione di ammissione (data di pubblicazione: 07.03.2019)
Determinazione di nomina della commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 08.03.2019)
Commissione giudicatrice - CV componenti (data di pubblicazione: 08.03.2019)
Verbale seduta pubblica di data 11.03.2019 (data di pubblicazione: 12.03.2019)
Verbale di seduta pubblica di data 15.03.2019 (data di pubblicazione: 18.03.2019)
Elenco verbali delle sedute riservate (data di pubblicazione: 09.04.2019)
Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione: 07.05.2019)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 03.06.2019)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 03.06.2019)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento CIBIO suddivisa in due lotti
Lotto 1: Sistema avanzato di High Content Screening - CIG 765836176B, CUP C67F18000010004
Lotto 2: Microcalorimetro isotermico a titolazione - CIG 76583828BF, CUP C67F18000010004
Documentazione
Documentazione di gara (data di pubblicazione: 19.10.2018)
Determinazione di indizione (data di pubblicazione: 19.10.2018)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 21 novembre 2018 (data di pubblicazione: 21.11.2018)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 22 novembre 2018 (data di pubblicazione: 22.11.2018)
Ulteriore documentazione
Verbale seduta pubblica di data 29 novembre 2018 (data di pubblicazione: 30.11.2018)
Determina di nomina della Commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 14.12.2018)
Commissione giudicatrice - CV componenti (data di pubblicazione: 14.12.2018)
Determina di ammissione (data di pubblicazione: 20.12.2018)
Verbale seduta pubblica di data 9 gennaio 2019 (data di pubblicazione 10.01.2019)
Verbale seduta pubblica di data 17 gennaio 2019 (data di pubblicazione 17.01.2019)
Elenco verbali delle sedute riservate (data di pubblicazione 17.01.2019)
Determinazione di aggiudicazione Lotto 2 (data di pubblicazione: 13.03.2019)
Determinazione di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione: 16.04.2019)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 23.04.2019)
Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche per il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale Meccanica suddivisa in tre lotti
Lotto 1: Doppia camera climatica - CIG 7658424B67
Lotto 2: Stampante 3D multimateriale per polimeri ad alta definizione - CIG 76584397C9, CUP E66C18000340001
Lotto 3: LIDAR - CIG 765845442B, CUP E66C18000340001
Documentazione
Avviso di rettifica Capitolato Prestazionale Lotto 1 (data di pubblicazione: 21.11.2018)
Avviso di rettifica Capitolato Prestazionale Lotto 3 (data di pubblicazione: 21.11.2018)
Documentazione di gara (data di pubblicazione: 19.10.2018)
Determinazione di indizione (data di pubblicazione: 19.10.2018)
Registro dei chiarimenti
Registro dei chiarimenti aggiornato al 21 novembre 2018 (data di pubblicazione: 21.11.2018)
Registro dei chiarimenti aggiornato al 13 novembre 2018 (data di pubblicazione: 13.11.2018)
Ulteriore documentazione
Verbale seduta pubblica di data 27 novembre 2018 (data di pubblicazione: 28.11.2018)
Determina di ammissione (data di pubblicazione: 20.12.2018)
Determina di nomina della commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 10.01.2019)
Commissione giudicatrice - CV componenti (data di pubblicazione: 10.01.2019)
Verbale seduta pubblica di data 18 gennaio 2019 (data di pubblicazione: 21.01.2019)
Verbale seduta pubblica di data 25 gennaio 2019 (data di pubblicazione: 25.01.2019)
Elenco verbali delle sedute riservate (data di pubblicazione: 30.01.2019)
Determina di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione 07.03.2019)
Determina di aggiudicazione Lotto 3 (data di pubblicazione 26.03.2019)
Determina di integrazione della determina n. 55 – DG (data di pubblicazione 09.04.2019)
Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione 16.04.2019)
Elenco dei concorrenti (data di pubblicazione 06.05.2019)
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature scientifiche suddivisa in quattro lotti
Lotto 1: Doppia camera climatica - CIG 7513613D95
Lotto 2: Sistema di acquisizione di immagini ad alta velocità - CIG 7513622505
Lotto 3: Microscopio optoelettronico - CIG 7513631C70
Lotto 4: Scanner iperspettrale corredato di drone multirotore - CIG 7513660461
Documentazione
Documentazione di gara (data di pubblicazione: 07.06.2018)
Registro dei chiarimenti (data di pubblicazione: 05.07.2018)
Verbale seduta pubblica di data 10 luglio 2018 (data di pubblicazione: 12.07.2018)
Allegato 1: verbale dell’Ufficio Protocollo – offerte pervenute (data di pubblicazione: 12.07.2018)
Allegato 2: elenco dei rappresentanti degli operatori economici presenti (data di pubblicazione: 12.07.2018)
Allegato 3: n. 7 schede di riepilogo della documentazione contenuta nella Busta A (data di pubblicazione: 12.07.2018)
Relazione di verifica della documentazione amministrativa di data 17 luglio 2018 (data di pubblicazione: 20.07.2018)
Relazione di verifica della documentazione amministrativa di data 31 luglio 2018 (data di pubblicazione: 02.08.2018)
Relazione di verifica della documentazione amministrativa di data 28 agosto 2018 (data di pubblicazione: 28.08.2018)
Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice (data di pubblicazione: 28.08.2018)
Commissione giudicatrice - CV componenti (data di pubblicazione: 28.08.2018)
Verbale seduta pubblica di data 6 settembre 2018 (data di pubblicazione: 10.09.2018)
Allegato 1: elenco rappresentanti degli operatori economici presenti (data di pubblicazione: 10.09.2018)
Verbale 1^ seduta riservata della Commissione giudicatrice di data 6 settembre 2018 (data di pubblicazione: 13.09.2018)
Verbale seduta pubblica di data 13 settembre 2018 (data di pubblicazione: 13.09.2018)
Verbale 2^ seduta riservata della Commissione giudicatrice di data 13 settembre 2018 (data di pubblicazione: 14.09.2018)
Relazione della Responsabile del procedimento di gara di data 17 settembre 2018 (data di pubblicazione: 18.09.2018)
Determinazione di aggiudicazione Lotti 2 e 3 (data di pubblicazione: 06.11.2018)
Avviso di aggiudicazione Lotti 2 e 3 (data di pubblicazione: 07.12.2018)
Elenco concorrenti Lotti 2 e 3 (data di pubblicazione: 11.12.2018)
Determinazione di aggiudicazione Lotto 4 (data di pubblicazione: 03.04.2019)
Avviso di aggiudicazione Lotto 4 (data di pubblicazione: 23.04.2019)
Elenco concorrenti Lotto 4 (data di pubblicazione: 06.05.2019)
Attivazione Elenco Telematico Imprese
- Avviso (PDF | 290 KB)
Appalti aggiudicati
- Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura di monografie scientifiche e didattiche edite da case editrici italiane e straniere suddivisa in due lotti
- Documentazione di gara (data di pubblicazione: 31.07.2018) (ZIP | 6 MB)
- Avviso di rettifica Disciplinare di gara (data di pubblicazione: 24.08.2018) (PDF | 479 KB)
- Registro dei chiarimenti (data di pubblicazione: 03.09.2018) (ZIP | 775 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 11 settembre 2018 (data di pubblicazione: 12.09.2018) (PDF | 4 MB)
- Relazione di verifica della documentazione amministrativa di data 12 settembre 2018 (data di pubblicazione: 18.09.2018) (PDF | 774 KB)
- Relazione di verifica della documentazione amministrativa di data 17 settembre 2018 (data di pubblicazione: 18.09.2018) (PDF | 707 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 20 settembre 2018 (data di pubblicazione: 20.09.2018) (PDF | 2 MB)
- Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 26.09.2018) (PDF | 820 KB)
- Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 04.10.2018) (PDF | 2 MB)
- Elenco concorrenti (data di pubblicazione: 04.10.2018) (PDF | 340 KB)
- Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura di una piattaforma avanzata per analisi microstrutturali, cristallografiche e chimiche di materiali
- Determinazione di indizione (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 119 KB)
- Bando di gara (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 100 KB)
- Norme di gara (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 298 KB)
- Capitolato speciale (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 306 KB)
- Disciplinare tecnico (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 194 KB)
- Allegato 1 alle Norme di Gara - Lettera presentazione offerta.doc (data di pubblicazione: 05.01.2018) (DOCX | 174 KB)
- Allegato 1 alle Norme di Gara - Lettera presentazione offerta.pdf (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 135 KB)
- Allegato 2 alle Norme di Gara - DGUE.doc (data di pubblicazione: 05.01.2018) (DOCX | 91 KB)
- Allegato 2 alle Norme di Gara - DGUE.pdf (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 800 KB)
- Allegato 3 alle Norme di Gara - Offerta tecnica.doc (data di pubblicazione: 05.01.2018) (DOCX | 171 KB)
- Allegato 3 alle Norme di Gara - Offerta tecnica.pdf (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 109 KB)
- Allegato 4 alle Norme di Gara - Offerta economica.doc (data di pubblicazione: 05.01.2018) (DOCX | 172 KB)
- Allegato 4 alle Norme di Gara - Offerta economica.pdf (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 106 KB)
- Allegato 5 alle Norme di gara - Dichiarazione.doc (data di pubblicazione: 05.01.2018) (DOCX | 148 KB)
- Allegato 5 alle Norme di gara - Dichiarazione.pdf (data di pubblicazione: 05.01.2018) (PDF | 174 KB)
- Registro dei chiarimenti alla data del 10 gennaio 2018 (data di pubblicazione: 11.01.2018) (PDF | 162 KB)
- Registro dei chiarimenti alla data del 16 gennaio 2018 (data di pubblicazione: 18.01.2018) (PDF | 171 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 14 febbraio 2018 (data di pubblicazione: 20.02.2018) (PDF | 2 MB)
- Relazione di verifica documentazione amministrativa di data 14 febbraio 2018 (data di pubblicazione: 20.02.2018) (PDF | 20 KB)
- Relazione di verifica documentazione amministrativa di data 19 febbraio 2018 (data di pubblicazione: 20.02.2018) (PDF | 25 KB)
- Determinazione di nomina della commissione (data di pubblicazione: 28.02.2018) (PDF | 277 KB)
- Commissione giudicatrice - Curriculum vitae componenti (data di pubblicazione: 28.02.2018) (PDF | 3 MB)
- Verbale seduta pubblica di data 5 marzo 2018 (data di pubblicazione: 06.03.2018) (PDF | 884 KB)
- Verbale seduta della Commissione giudicatrice di data 5 marzo 2018 (data di pubblicazione: 06.03.2018) (PDF | 877 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 14 marzo 2018 (data di pubblicazione: 16.03.2018) (PDF | 908 KB)
- Verbale seduta della Commissione giudicatrice di data 14 marzo 2018 (data di pubblicazione: 16.03.2018) (PDF | 545 KB)
- Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 27.04.2018) (PDF | 532 KB)
- Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 07.05.2018) (PDF | 94 KB)
- Gara d'appalto a procedura ristretta per lavori di adeguamento funzionale Centro I.I.T. – Edificio 14 Ex Manifattura Tabacchi. Lotto 1 Impianti meccanici ed idrosanitari - Lotto 2 Impianti elettrici
- Determinazione di indizione (data di pubblicazione: 27.10.2017) (PDF | 47 KB)
- Bando di gara (data di pubblicazione: 27.10.2017) (PDF | 518 KB)
- Domanda di partecipazione.doc (data di pubblicazione: 27.10.2017) (DOCX | 27 KB)
- Domanda di partecipazione.pdf (data di pubblicazione: 27.10.2017) (PDF | 180 KB)
- Determinazione di approvazione dei documenti di gara (data di pubblicazione: 28.02.2018) (PDF | 710 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 12 marzo 2018 (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 13 MB)
- Allegato 1: elenco operatori economici invitati (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 6 MB)
- Allegato 2: verbale dell’Ufficio protocollo – offerte pervenute (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 5 MB)
- Allegato 3: elenco rappresentanti degli operatori economici presenti (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 313 KB)
- Allegato 4: elenco concorrenti (con numerazione progressiva) (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 6 MB)
- Allegato 5: scheda dettaglio documentazione (concorrenti da 1 a 73) (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 14 MB)
- Allegato 5: scheda dettaglio documentazione (concorrenti da 74 a 153) (data di pubblicazione: 21.03.2018) (PDF | 14 MB)
- Relazione di verifica della documentazione di data 20 marzo 2018 (data di pubblicazione: 26.03.2018) (PDF | 4 MB)
- Relazione di verifica della documentazione di data 23 marzo 2018 (data di pubblicazione: 26.03.2018) (PDF | 805 KB)
- Allegato 1: elenco concorrenti Lotto 1 (data di pubblicazione: 26.03.2018) (PDF | 2 MB)
- Allegato 2: elenco concorrenti Lotto 2 (data di pubblicazione: 26.03.2018) (PDF | 3 MB)
- Verbale seduta pubblica di data 3 aprile 2018 (data di pubblicazione: 04.04.2018) (PDF | 6 MB)
- Allegato 1: elenco concorrenti Lotto 1 (data di pubblicazione: 04.04.2018) (PDF | 6 MB)
- Allegato 2: elenco rappresentanti degli operatori economici presenti (data di pubblicazione: 04.04.2018) (PDF | 337 KB)
- Allegato 3: calcolo offerte anomale (data di pubblicazione: 04.04.2018) (PDF | 1 MB)
- Verbale seduta pubblica di data 11 aprile 2018 (data di pubblicazione: 13.04.2018) (PDF | 8 MB)
- Allegato 1: elenco concorrenti Lotto 2 (data di pubblicazione: 13.04.2018) (PDF | 3 MB)
- Allegato 2: calcolo offerte anomale (data di pubblicazione: 13.04.2018) (PDF | 1 MB)
- Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 27.04.2018) (PDF | 475 KB)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 1 (data di pubblicazione: 02.05.2018) (PDF | 6 MB)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 2 (data di pubblicazione: 02.05.2018) (PDF | 8 MB)
- Avviso di indagine di mercato per l'affidamento tramite procedura negoziata telematica del sistema integrato a supporto della genitorialità - nido aziendale
- Avviso di indagine di mercato (PDF | 68 KB)
- Modulo manifestazione interesse (.pdf) (PDF | 290 KB)
- Modulo manifestazione interesse (.doc) (DOCX | 151 KB)
- Determinazione di indizione (PDF | 1000 KB)
- Determinazione di approvazione documenti di gara (PDF | 52 KB)
- Determinazione di nomina commissione giudicatrice (PDF | 250 KB)
- Commissione giudicatrice - Curricula componenti (PDF | 292 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 5 maggio 2017 (PDF | 389 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 12 maggio 2017 (PDF | 67 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 15 giugno 2017 (PDF | 69 KB)
- Determinazione di aggiudicazione (PDF | 392 KB)
- Avviso di aggiudicazione (PDF | 60 KB)
- Avviso di indagine di mercato per servizi di pulizia per alcune sedi dell'Ateneo
- Avviso di indagine di mercato (PDF | 974 KB)
- Modulo manifestazione interesse (.pdf) (PDF | 297 KB)
- Modulo manifestazione interesse (.doc) (DOCX | 152 KB)
- Registro chiarimenti 20 aprile 2017 (PDF | 106 KB)
- Registro chiarimenti 3 maggio 2017 (PDF | 109 KB)
- Registro chiarimenti 4 maggio 2017 (PDF | 116 KB)
- Verifica manifestazioni di interesse (PDF | 323 KB)
- Elenco manifestazioni di interesse (PDF | 39 KB)
- Determinazione n. 34-DG del 12.04.2017 (PDF | 195 KB)
- Determinazione di approvazione dei documenti di gara (PDF | 36 KB)
- Verbale seduta pubblica del 29.05.2017 (PDF | 122 KB)
- Determinazione di nomina commissione giudicatrice (PDF | 253 KB)
- Commissione giudicatrice - Curricula componenti (PDF | 94 KB)
- Verbale seduta pubblica del 05.06.2017 (PDF | 81 KB)
- Verbale della Commissione giudicatrice (PDF | 191 KB)
- Verbale seduta pubblica del 07.06.2017 (PDF | 292 KB)
- Verbale della 2° seduta della Commissione giudicatrice (PDF | 269 KB)
- Determinazione n. 53-DG del 16.06.2017 (PDF | 235 KB)
- Determinazione n. 58-DG del 28.06.2017 (PDF | 329 KB)
- Avviso di aggiudicazione (PDF | 89 KB)
- Elenco operatori invitati (PDF | 247 KB)
- Gara d'appalto a procedura ristretta per fornitura, installazione e manutenzione di un sistema a risonanza magnetica a 3Tesla
- Determinazione di indizione (PDF | 119 KB)
- Bando di gara (PDF | 111 KB)
- Domanda di partecipazione .doc (DOCX | 157 KB)
- Domanda di partecipazione .pdf (PDF | 169 KB)
- Schema di formulario DGUE .doc (DOC | 203 KB)
- Schema di formulario DGUE .pdf (PDF | 151 KB)
- Registro dei chiarimenti alla data del 13.12.2016 (PDF | 130 KB)
- Registro dei chiarimenti alla data del 13.06.2017 (PDF | 267 KB)
- Determinazione di approvazione dei documenti di gara (PDF | 394 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 27 giugno 2017 (PDF | 95 KB)
- Determinazione di nomina della commissione (PDF | 252 KB)
- Commissione giudicatrice - Curricula componenti (PDF | 218 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 21 luglio 2017 (PDF | 953 KB)
- Verbale seduta pubblica di data 31 luglio 2017 (PDF | 76 KB)
- Verbale seduta della Commissione giudicatrice del 21.07.2017 (data di pubblicazione: 14.09.2017) (PDF | 367 KB)
- Verbale seduta della Commissione giudicatrice del 26.07.2017 (data di pubblicazione: 14.09.2017) (PDF | 239 KB)
- Verbale seduta della Commissione giudicatrice del 31.07.2017 (data di pubblicazione: 14.09.2017) (PDF | 49 KB)
- Determinazione di aggiudicazione (data di pubblicazione: 14.09.2017) (PDF | 513 KB)
- Elenco operatori (data di pubblicazione: 19.09.2017) (PDF | 15 KB)
- Avviso di aggiudicazione (data di pubblicazione: 19.09.2017) (PDF | 94 KB)
- Gara d'appalto a procedura aperta per fornitura microscopio elettronico in trasmissione (TEM) con videocamera e sistemi per la microscopia elettronica in trasmissione a scansione (STEM) e per la spettroscopia X a dispersione di energia (EDXS)
- Determinazione di indizione gara (PDF | 294 KB)
- Bando di gara (PDF | 103 KB)
- Norme di gara (PDF | 499 KB)
- Capitolato speciale (PDF | 490 KB)
- Disciplinare tecnico (PDF | 440 KB)
- Allegato 1 alle Norme di gara - lettera di presentazione offerta .pdf (PDF | 181 KB)
- Allegato 1 alle Norme di gara - lettera di presentazione offerta .doc (DOCX | 172 KB)
- Allegato 1a alle Norme di gara - DGUE .pdf (PDF | 178 KB)
- Allegato 1a alle Norme di gara - DGUE .doc (DOC | 214 KB)
- Allegato 2 alle Norme di gara - Modulo presentazione offerta tecnica .pdf (PDF | 176 KB)
- Allegato 2 alle Norme di gara - Modulo presentazione offerta tecnica .doc (DOCX | 175 KB)
- Allegato 3 alle Norme di gara - Modulo offerta economica .pdf (PDF | 182 KB)
- Allegato 3 alle Norme di gara - Modulo offerta economica .doc (DOCX | 173 KB)
- Allegato 4 alle Norme di gara - Dichiarazione di conformità .pdf (PDF | 162 KB)
- Allegato 4 alle Norme di gara - Dichiarazione di conformità .doc (DOCX | 170 KB)
- Avviso di esito (PDF | 83 KB)
- Gara d'appalto a procedura ristretta affidamento servizi di stabulazione, cura e mantenimento degli animali da laboratorio e gestione stabulario di Cibio e Cimec
- Gara d'appalto a procedura ristretta per la fornitura di arredi per la nuova biblioteca di Ateneo
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando servizi di funzioni integrate di reception (1 maggio-30 novembre 2016)
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando servizio pulizia e giardinaggio sedi Ateneo di Trento, Mattarello e Pergine (01 luglio – 30 novembre 2016)
- Procedura ristretta lavori realizzazione biblioteca Dipartimento di Ingegneria
- Elenco Concorrenti (PDF | 631 KB)
- Elenco invitati (PDF | 643 KB)
- Avviso di aggiudicazione (PDF | 267 KB)
- Bando di gara (PDF | 3 MB)
- Domanda di partecipazione - doc (DOCX | 35 KB)
- Domanda di partecipazione - pdf (PDF | 132 KB)
- Registro dei chiarimenti alla data del 15.03.2016 (PDF | 144 KB)
- Rettifica al bando di gara (PDF | 279 KB)
- Gara d'appalto a procedura aperta per i servizi assicurativi per UniTrento
- Bando (PDF | 133 KB)
- Allegato Lotto 1 Statistica sinistri All Risks (PDF | 40 KB)
- Allegato Lotto 2 Statistica sinistri RC patrimoniale p.a. (PDF | 32 KB)
- Allegato Lotto 3 Statistica sinistri infortuni (PDF | 48 KB)
- Allegato Lotto 4 Statistica sinistri Kasko chilometrica (PDF | 43 KB)
- Allegato Lotto 5 Statistica sinistri RCTO (PDF | 43 KB)
- Lotto 1 capitolato All Risks (PDF | 201 KB)
- Lotto 2 capitolato RC patrimoniale p.a. - Rev. 1 (PDF | 143 KB)
- Lotto 3 capitolato infortuni (PDF | 163 KB)
- Lotto 4 capitolato Kasko chilometrica (PDF | 108 KB)
- Lotto 5 capitolato RCTO (PDF | 146 KB)
- Registro dei chiarimenti alla data del 02.10.2015 (PDF | 138 KB)
- Estratto stima-Allegato al registro dei chiarimenti (PDF | 25 KB)
- Riepilogo stima per ubicazione - Allegato 2 al registro dei chiarimenti (PDF | 17 KB)
- Norme di gara (PDF | 361 KB)
- Elenco concorrenti (PDF | 193 KB)
- Avviso di aggiudicazione (PDF | 109 KB)
- Gara d’appalto a procedura ristretta per Fornitura di periodici per il Sistema Bibliotecario di Ateneo
- Gara d’appalto a procedura ristretta per fornitura di un sistema cromatografia liquida - spettrometria di massa ad alta risoluzione (LC – HRSM)
- Gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di fotocopiatura presso il Sistema Bibliotecario di Ateneo
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando servizi pulizia e giardinaggio sedi UniTrento, Mattarello e Pergine (01.01.2016 – 30.06.2016)
- Gara informale per l’affidamento in concessione dell’installazione e gestione di distributori automatici nelle sedi dell’Università degli Studi di Trento
- Procedura Negoziata senza pubbl. bando di gara lavori impianti elettr-speciali Data Center Ateneo
- Procedura Negoziata senza pubbl. bando di gara per lavori di realizzazione dei nuovi laboratori a completamento di A.C.N. presso l’edificio 14 ex Manifatture Tabacchi Rovereto - Impianti termo meccanici ed elettrici
- Procedura negoziata senza pubbl. bando per servizio di pulizia e giardinaggio per le sedi dell’Ateneo di Trento, Mattarello e Pergine (1.1.2015 – 30.06.205)
- Procedura ristretta affidamento del Sistema integrato di servizi a supporto della genitorialità
- Procedura ristretta arredi-attrezzature varie nuovi laboratori microbiologici per ricerca, sviluppo e analisi
- Avviso di aggiudicazione Lotti 1 e 4 (PDF | 107 KB)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 2 (PDF | 87 KB)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 3 (PDF | 88 KB)
- Bando di gara (PDF | 154 KB)
- Modulo domanda di partecipazione (PDF | 282 KB)
- Elenco soggetti invitati a presentare offerta (PDF | 62 KB)
- Registro chiarimenti (PDF | 86 KB)
- Procedura ristretta fornitura azoto liquido e gas puri per Dipartimenti-Centri di ricerca
- Procedura ristretta fornitura infrastruttura storage, backup e servizio di manutenzione quadriennale
- Procedura ristretta per l’affidamento dei Servizi per le Biblioteche di Ateneo. Suddivisa in tre lotti
- Appalto a procedura aperta per l'affidamento della copertura assicurativa all risk per l'Università degli Studi di Trento
- Appalto a procedura negoziata senza bando per l'affidamento dei servizi di funzioni integrate di reception presso le Sedi Unitn
- Appalto a procedura ristretta per fornit-installaz. impianto oleodinamico alta pressione presso DII
- Appalto a procedura ristretta per Fornitura e installazione di attrezzatura varia per l'allestimento dello stabulario del CIBIO
- Gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di cassa e servizi accessori
- Procedura Aperta per i servizi assicurativi
- Procedura apertura per il servizio di fotocopiatura per il Sistema Bibliotecario di Ateneo
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara per i Lavori centrali elettriche ex Manifattura Tabacchi
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara per i lavori inerenti gli impianti multimediali della Fac. di Lettere
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara per i Lavori realizzazione centrale termica ex Manifatture Tabacchi
- Procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara per i Lavori serramenti esterni ex Manifatture Tabacchi
- Procedura ristretta per fornitura di un Sistema di Sequenziamento Massivo e Parallelo di acidi nucleici
- Procedura ristretta per la fornitura di periodici editi da case editrici italiane e straniere