Tutorato in aree disciplinari a.a. 2021/2022

Le attività di tutorato in aree disciplinari prevedono un supporto mirato nell’ambito di alcune discipline individuate dai singoli Dipartimenti/Centri.

L’incarico di tutor potrà essere assegnato esclusivamente a coloro che risulteranno in possesso delle certificazioni relative ai corsi on line in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, (formazione generale e formazione specifica – rischio basso): indicazioni sulle modalità di svolgimento e/o caricamento di certificazioni già in possesso nel box download e del corso: Linee guida in materia di Privacy e del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Le attività di tutorato sono compatibili con le attività di collaborazione a tempo parziale.  

Pubblicato il bando e le aree disciplinari proposte dalle varie Strutture Accademiche per il 2° semestre 2021/2022.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto. Il calendario dei colloqui sarà pubblicato e costantemente aggiornato in base alle richieste dei Dipartimenti/Centri.

Tutor orientatori

I tutor orientatori potranno fornire, anche attraverso attività online, agli studenti dell’Ateneo servizi di accoglienza, supporto organizzativo e promozione dei contatti fra gli studenti della classe e con i docenti, consulenza riguardo il reperimento delle informazioni necessarie per una proficua frequenza dei corsi sia a distanza sia in presenza quando prevista

Contatti tutor

tutor-citta [at] unitn.it

tutor-collina [at] unitn.it

tutor-rovereto [at] unitn.it