Libera circolazione (Territorio provinciale di Trento) - a.a. 2018/2019

A partire da settembre 2018, i dottorandi e le dottorande di un corso di dottorato del 32° – 33° o 34° ciclo possono aderire al servizio di "Libera circolazione", che consente di acquistare un abbonamento annuale di libera circolazione fruibile su tutto il territorio provinciale di Trento alla tariffa agevolata di € 50.
L’abbonamento è valido da settembre 2018 fino al 31 agosto 2019, indipendentemente da quando viene sottoscritto.
La domanda di adesione va compilata online.
Tutti i dettagli e le informazioni alla pagina dedicata: Libera circolazione a.a. 2018–2019 - Infostudenti.

Per i dottorandi e le dottorande in differimento o in attesa di esame finale (dopo la fine della durata legale del Corso) si continuerà ad applicare la convenzione che l’Università ha stipulato con Trentino Trasporti SpA per il proprio personale (sconto del 30% rispetto al prezzo di listino sull'acquisto di un abbonamento urbano annuale).
Per usufruire di questo sconto dovrà essere consegnata, presso le biglietterie di Trentino trasporti, una specifica attestazione rilasciata dall’Ufficio Dottorati.

Flixbus Italia

Nell’ottica di sostenere la mobilità studentesca, l’Ateneo ha aderito a una proposta di Flixbus Italia che darà diritto a tutta la comunità studentesca, interessata a viaggiare con la compagnia di autobus, di beneficiare di uno sconto sul prezzo dei biglietti.
Per approfondimenti si rimanda alla pagina dedicata.