Contenuto
Testo

L'Università di Trento è a disposizione di pubbliche amministrazioni e soggetti privati per la verifica della veridicità dei dati relativi all'abilitazione all'esercizio di una professione contenuti nelle autocertificazioni.
L'Università può verificare esclusivamente i dati contenuti in albi, registri o banche dati in suo possesso.

Le domande vanno presentate utilizzando l'apposito modulo, che va compilato e inviato all'indirizzo [email protected]
Le pubbliche amministrazioni devono utilizzare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), mentre gestori di pubblici servizi e soggetti privati (persone fisiche o giuridiche), oltre alla PEC, possono anche:

  • presentare la domanda a mano all’Ufficio Protocollo e Archivio di Ateneo (Palazzo Sardagna, Via Calepina n. 14, Trento) nei giorni feriali (sabato escluso) dalle ore 9:00 alle ore 12:30, oppure
  • spedire la domanda via posta ordinaria al seguente indirizzo: Università di Trento via Calepina, n. 14 - 38122 Trento.

Alle domande presentate da soggetti privati occorre allegare il consenso scritto all’accertamento rilasciato dal soggetto che ha presentato la dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà e copia fotostatica (fronte e retro) di un suo documento d’identità in corso di validità.
L'Università si impegna a rispondere alle richieste nel minor tempo possibile e comunque nel termine di 30 giorni dalla ricezione delle stesse dall’Ufficio Protocollo e archivio.

Titolo Documenti in cartella
Documenti utili
Contatti
Titolo contatti
Contatto struttura organizzativa
Struttura
Struttura
Titolo contatti